martedì, ottobre 21, 2008

Tubo Caotico

La mia amica Sabrina si è cacciata nei guai. Non è certo la Donna Bionica, lei. Per fortuna, Charlie salverà il suo angelo, come sempre.

La salverà dalle chiacchiere inutili di magrissime signore ritoccate che oggi parlano contrite di obesità, dopo aver applaudito l’ultima hit della disco dance in versione sceneggiata napoletana. Si sa che la piazza è italiana, e la stupidaggine universale. Il giudice ormai incartapecorito, è animato dal ventriloquo del corvo Rockefeller.
ET per stare al passo con i tempi è diventato di metallo, e noi teste di latta andremo a vederlo lo stesso. Lo chef dal cappello blu è una brutta copia del grande puffo, ce lo presenta quella esatta di puffetta, versione maggiorata.

Peperoni turgidi e polposi, la signora Maria per comprarli potrà in caso accendere un altro mutuo a tasso variabile.

E’ bellissimo, dicono, tritare i fagioli e mescolarli nelle pietanze per farli finalmente mangiare ai bambini. E’ stupidissimo quello che dicono. E se il cervello è in pappa, almeno il cuore sotto le tette non smetterà mai di battere, anche se cambi vestito 7 volte in 30 secondi.

Con le labbra gonfie chiedi un sms per i bambini ciechi. Vanessa è incrostata, ma basta un Bang e torna come nuova. Anche io vorrei respirare senza tossire, avere i capelli cotonati, una giacca oversize ed una macchina parlante.

Quel buon uomo del presidente è pronto per la parata, non in porta, ovviamente, e forse neanche importa cosa dirà.

Dicono che compiti della polizia penitenziaria invece siano delicatissimi, perché i mezzi dei cattivi sono ingegnosi e fantasiosi. L’ingegnoso e fantasioso biscione, con il faccione sorridente, spunta qua e là, tra un musicarello, un gattino canterino, le proteste di lavoratori irresponsabili e miliardi tramutati in carta straccia.
Ma va tutto bene, e se lo dice lui, cambio canale.

Etichette: , , , , , , ,


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page