martedì, maggio 08, 2007

Se fossi un uomo

L'ho sempre considerato un maschio vero
con le sue linee decise, quasi squadrate
forte, affidabile, una certezza
c'e' sempre stato nei momenti di solitudine
la notte spesso accanto a me nel letto

ogni mio desiderio
un ordine per lui

un maschio d'altri tempi,
di quelli che non amano pratiche "particolari",
i suoi anfratti li difende bene

ho provato e riprovato
cercando di convincerlo..
con le buone e con le cattive..
non c'e' nulla di male in fondo,
ogni tanto

eppure, niente, non c'e' modo
non vuole essere formattato
il mio computer


2 Commenti:

Alle 11:28 PM , Blogger diamante ha detto...

il mio è femmina... non lo sarà anche il tuo e per questo non vuole essere formattato?

 
Alle 9:51 AM , Blogger flash-me ha detto...

fosse stata femmina...si sarebbe fatta fare questo e altro ;-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page