martedì, aprile 03, 2007

Son desta... forse..

Eppure è mezzogiorno, eppure ho dormito bene, eppure credo di essermi svegliata come tutte le mattine, eppure mi sono lavata la faccia, eppure vedo il sole fuori...

Eppure c'e' un tizio su MTV che con il suo faccione simil Riccucci dice, sì proprio a me, dice:
"compra ora il tuo villino Maredomani sulle colline di Santarcangelo di Romagna e tra quindici anni, grazie al
progressivo innalzamento delle acque, avrai una esclusiva casa sulla spiaggia...chiama il numero verde 800 135..."


ma se chiamo il numero verde, mi risponde nightmare?

il pesce d'aprile è passato da un pezzo...
eppure ci prende per scemi...


1 Commenti:

Alle 6:54 PM , Blogger flash-me ha detto...

avevo dimenticato di dire che...gli splendidi villini sono a soli 7 km dal mare, e che ho provato a chiamare...già, non ho saputo resistere alla tentazione di una bellissima casa sulla spiaggia per i miei pronipoti..
per chi non lo avesse ancora visto...si trova su youtube

http://www.youtube.com/watch?v=uuePeHEVbd0

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page