domenica, dicembre 17, 2006

it's in the Air

"Gli ormoni sono molecole prodotte dal sistema endocrino che trasportano segnali all’interno di un organismo individuale, come messaggeri che comandano le funzioni biologiche del corpo.

Dal greco pherein, trasportare e hormon stimolare, gli feromoni sono molecole prodotte da diversi organi del corpo e vengono usate dagli animali per comunicare fra di loro. A questo scopo vengono espulse fuori del corpo in modo da potere essere recepite dagli altri individui."

"I feromoni sono prodotti e diffusi nell’aria ed hanno la funzione di favorire la riproduzione, spesso permettendo di sincronizzare la fecondazione con l’ovulazione. Al momento dell’ovulazione la femmina produce un feromone che scatena nel maschio la produzione di sperma o il comportamento sessuale...."




Ormoni nell'aria
entrano nel forno
e si scatenano..


1 Commenti:

Alle 9:06 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

HAHAHAAHA
ODDIOOOO
MA SEMBRA QUELLO CHE PENSO?!
che torta hard Babs ;))))))))

A me mi vien fame :P

Biancaneve

ps. quando mi guardo i film con Marilyn Monroe mi incanto davanti alla TV proprio per il discorso che facevi tu della voce vibrante della doppiatrice. E' vero , non esistono piu' le dive di una volta e tantomeno non esistono le doppiatrici di una volta. Altra mia grande passione : Anna Magnani e Monica Vitti.Che non avevano bisogno di doppiaggio ma avevano un'espressività fenomenale.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page