venerdì, maggio 26, 2006

Sul tetto che scotta

Ho sempre pensato che avrei preso un gatto solo nel caso in cui mi fosse capitato di trovarlo per strada.
Il FATO quindi avrebbe deciso per me che era PROPRIO LUI il prescelto!
Salvarlo da morte certa, adottarlo e fargli vivere una vita migliore avrebbe cosi fatto di me una vera Madre Teresa di Calcutta.

Ormai da tempo rassegnata al fatto che l'avvenimento non si sarebbe mai verificato, progettavo già di comprare un baffuto criceto...giusto per non rimanere zitella a vita.

e invece..SEI TU!! SEI TU!! ho esclamato attonita vedendolo entrare direttamente in casa dalla finestra!
Non è un gatto delle nevi ma bensi' un gatto dei tetti.
Scorazza sul tetto della mia mansarda, libero e indipendente.
Da la caccia ai piccioni, guarda la luna ed ogni tanto ulula ;-)

Pepe, come l'ho chiamato, passa a trovarmi ogni sera, mi fa le fusa, gioca con me e non chiede neanche da mangiare.
Affetto ed attenzioni disinteressate.
E' proprio lui il prescelto!


12 Commenti:

Alle 12:25 PM , Blogger hobbs ha detto...

...ho idea che sia il contrario. La prescelta sei tu :)...

 
Alle 3:01 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

desinteressate? prova a no dare da mangiare per un poco....y como è venuto se ne va ;)
no credo che ce cualcosa o alguno de desinteressato en este mundo!
pero como vedi yo sono aqui y no me dai neanche a mangiare.......(ne anche me parli....) :)

 
Alle 3:03 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ah ne anche mangiare??? beh allora è affamato...de coccole y le ha trovate....beato el ;)

 
Alle 5:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ohhhh finalmente vediamo il "mitico" gatto!

 
Alle 5:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Sarà una fortuna per quel gatto?

 
Alle 7:19 PM , Blogger flash-me ha detto...

Hobbs, dici che ha scelto proprio me perche so giocare bene con la palla??
;-)

 
Alle 11:22 AM , Blogger hobbs ha detto...

...si, potrebbe essere una possibilità. Loro ci scelgono, ma i motivi, restano un grande mistero, questo almeno fino a che non avremo tradotto i miagolii...


p.s.
oppure il tuo gatto sa leggere, e allora tutto avrebbe un suo senso...

 
Alle 7:32 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

ma yo che ce sto a fare aqui?

 
Alle 7:53 PM , Blogger flash-me ha detto...

dividi un attimo delle mie giornate con me
;-)

 
Alle 2:06 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

perché solo est è lo che tu divide con mi, uno attimo!

 
Alle 8:19 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

... su... su... pepe torna a casa... sciagurato!!!!

 
Alle 5:57 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

umh..forse in realtà il destino ha in serbo per te un glorioso avvenire da gattara..e questo è solo l'inizio..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page