venerdì, aprile 07, 2006

Plastic


E Natale fu'!
Come da mio post del mese di ottobre, la mia letterina a Santa Claus prevedeva un paio di tette nuove!
e due tette nuove si sa, non si negano a nessuno!

Resteranno nella storia della clinica le mie battute trash sotto i ferri:
- Ma se siamo in una putata di ER, dove sono il mio dott. Ross (george clooney) e la dott.ssa Weaver?
- Ma nell'anestesia ha messo allucinogeni vero?
- Ma la lampada della sala operatoria abbronza anche?
- Ma lei sognor chirurgo com'e' che e' cosi abbronzato??

Le infermiere:
Una signorina Rottermeier, anche un po' Rottweiler, e una campionessa italiana di sollevamento pesi che ha magnificato, apprezzato e palpato i miei quatricipiti...

Ah dimenticavo, il piano di evaquazione della clinica in caso di terremoto indica un posto sicuro dove nascondersi...
l'armadio!

Totale, 6 buchi in piu e una protesi di plastica...
Adesso sono invalida ma ora veramente bionica!

Flash pronta per baywatch!

P.S. scherzavo...non ho rifatto le tette...ma cambiato solo sesso!
;-)


3 Commenti:

Alle 12:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Beh, congratulazioni... anche se per festeggiare degnamente con i lettori dovresti mostrare il risultato... :)

Carino qui, un posticino piacevole.
Ciao

 
Alle 1:29 PM , Blogger hobbs ha detto...

...anche io una volta ho cambiato sesso, mi sono distratto un attimo e...

 
Alle 10:22 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi chiamano Agrado[...]
perché per tutta la vita ho sempre cercato di rendere la vita gradevole agli altri... oltre che gradevole sono molto autentica.
Guardate che corpo... tutto su misura. Occhi a mandorla 80 mila. Naso, 200 buttateli tutti perché l'anno dopo me l'hanno ridotto cosi con una altra bastonata. Tette, due, perché non sono mica un mostro, però le ho già super ammortizzate. Silicone.. naso,fronte, zigomi, fianchi e culo. Un litro sta sulle 100 mila, perciò fate voi il conto perché io già l'ho perso. Limatura della mandibola 75 mila. Depilazione definitiva col laser, perché le donne vengono dalle scimmie quanto l'uomo, sino a 4 sedute, però se balli il flamenco ce ne vogliono di più è chiaro. Quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica signora mia... e in questo non bisogna essere tirchie, perché una più è autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page