giovedì, gennaio 05, 2006

Memo - Random


Ricordi a caso, o il caso dei ricordi del 2005:

- Gennaio - Mangio orecchie di elefante con contorno di camino e pianofrte. E' un mondo molto piccolo
- Febbraio - Volo a Boston, in bus bestiame. faccio una conferenza, brava io, e mi dicono: you're so hot. New York, intima intervista, comodamente sdraiate su un lettone
- Marzo - Invento voci e passioni finte per persone sole vere. Mi si smuovono gli ormoni. E' primavera
- Aprile - Friday night fever con annina, Compleanno alcolizzata e impasticcata. Bau ciette!
- Maggio - Come poche volte prima, nel bene e nel male. Mi si ingarbugliano i pensieri
- Giungo - Mese di Pride, mese di delusioni, di tradimenti, di mutismo, di digiuno, di lunghe notti, di acrobazie, e di signorine insignificanti.
- Luglio - Perdo il sorriso tra le pieghe, i kg e la voglia. Notti romane, proclami, occhi di vetro e wish list
- Agosto - Nuoto e fuggo. Lunga vita alla Signora McK. New York, you are such a coward, you are so beautiful. We should have kissed
- Settmbre - Mese di scoperte, abbracci notturni mancati e nuovi incontri
- Ottobre - Profumo di donna e fiera degli orrori. Un piccolo gremlin vaporoso è tra noi
- Novembre - Mi vendo? no, non ho prezzo. Lancio GP, sotto il piumone un altro pianeta, stanchezza cronica e crisi isteriche
- Dicembre - Ah gia passato? Un'adorabile letterina nella valigia

Lezione: Mi riscopro diversa da quel che credevo: vulnerabile, instabile, moody, forse sto cambiando
Consiglio: maneggiare con cautela


3 Commenti:

Alle 1:29 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

ehhh... magari funzionasse... il post it...

 
Alle 4:59 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

anche se non così in bene... carino far parte dei tuoi ricordi..

 
Alle 1:05 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

best regards, nice info » »

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page