giovedì, gennaio 05, 2006

Memo - Random


Ricordi a caso, o il caso dei ricordi del 2005:

- Gennaio - Mangio orecchie di elefante con contorno di camino e pianofrte. E' un mondo molto piccolo
- Febbraio - Volo a Boston, in bus bestiame. faccio una conferenza, brava io, e mi dicono: you're so hot. New York, intima intervista, comodamente sdraiate su un lettone
- Marzo - Invento voci e passioni finte per persone sole vere. Mi si smuovono gli ormoni. E' primavera
- Aprile - Friday night fever con annina, Compleanno alcolizzata e impasticcata. Bau ciette!
- Maggio - Come poche volte prima, nel bene e nel male. Mi si ingarbugliano i pensieri
- Giungo - Mese di Pride, mese di delusioni, di tradimenti, di mutismo, di digiuno, di lunghe notti, di acrobazie, e di signorine insignificanti.
- Luglio - Perdo il sorriso tra le pieghe, i kg e la voglia. Notti romane, proclami, occhi di vetro e wish list
- Agosto - Nuoto e fuggo. Lunga vita alla Signora McK. New York, you are such a coward, you are so beautiful. We should have kissed
- Settmbre - Mese di scoperte, abbracci notturni mancati e nuovi incontri
- Ottobre - Profumo di donna e fiera degli orrori. Un piccolo gremlin vaporoso è tra noi
- Novembre - Mi vendo? no, non ho prezzo. Lancio GP, sotto il piumone un altro pianeta, stanchezza cronica e crisi isteriche
- Dicembre - Ah gia passato? Un'adorabile letterina nella valigia

Lezione: Mi riscopro diversa da quel che credevo: vulnerabile, instabile, moody, forse sto cambiando
Consiglio: maneggiare con cautela


4 Commenti:

Alle 1:29 AM , Anonymous Cattivik3 ha detto...

ehhh... magari funzionasse... il post it...

 
Alle 12:01 PM , Blogger little swan ha detto...

io invece ho deciso di scrivermi le dieci buone intenzioni per il nuovo anno!! Devi dire alla chià di non scrivere il mio nome quando mi commenta i post!!!! baci baci

 
Alle 4:59 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

anche se non così in bene... carino far parte dei tuoi ricordi..

 
Alle 1:05 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

best regards, nice info » »

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page