mercoledì, settembre 28, 2005

concentrato d'estate - aprire con cautela


Aprire con cautela, come il jolly dalla scatola verranno espulsi i miei ricordi estivi, nell'ordine:

- Volere Volare senza sapere atterrare
- ho preso la peste aviaria senza avere il vaccino
- nell'ascensore fa decisamente troppo caldo
- la fame nera nonostatante il frigo pieno
- La promina che mi pettina - e ha tutte le ragioni del mondo
- E annina che mi fa ridere - grazie amica mia
- lo sconcerto dei concerti
- Le donne sono le regine del trash ed io non voglio essere loro suddito, fatemi cambiare cittadinanza
- W le shampiste!!
- O famo à trois? io piuttosto dormo
- andare a colazione, pranzo e cena con il proprio ego non fa bene
- come se mio marito mi avesse tradita
- ops ho uno strano fastidio alla schiena... ah ecco e' un coltello conficcato!
- Vorrei tagliare vecchi ponti ma non ho la dinamite adatta
- Se la vita ti sballa rilassati con mamma lalla = slow life!!
- Vado in esilio ma non mi ritrovo
- Desiderare quello che non si puo' avere - eliminiamo questa funzione please???
- Il mio cuore batte ancora ad est di Varsavia
- Il mio io 10 kg in meno - me gusta mucho
- Per un giorno divento donna paillettes e quasi quasi mi ci sento figa
- Il matrimonio malavoglia, quasi quasi mi commuovo
- Saturno non mi vuole molto bene
- Social mood - incontri e risate
- La filosofa tigrata ed il suo fan (o fun) club
- Il fior di latte potrebbe proprio piacermi
- Un nuovo baby mostriciattolo
- Puo' nascere una rosa da una cozza?
- Voglia di tenerezza - incredibile ma vero
- Il destino che interviene sempre sul piu bello - e forse mi salva!
- Un abbraccio notturno mancato - ma tu non lo saprai mai
- Le donne sono volubili dice il guru mamma lalla...
- Sono un pezzo di pane--croccante
- L'orogasmo da panino con salsiccia sulla spiaggia
- L'estate e' finita, calate il sipario (aspe' che me sposto va)


3 Commenti:

Alle 7:37 PM , Blogger TS ha detto...

Just thought I'd let you know about a site where you can make over $800 a month in extra income. Go to this site   MAKE MONEY NOW  and put in your zip code..... up will pop several places where you can get paid to secret shop, take surveys, etc.  It's free.  I found several and I live in a small town!

 
Alle 12:25 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

...BEL BLOG DENSO DI VITA E EMOZIONI VERE... FINALMENTE...
PS BELLA LA FOTO DI PUNTA FARO... ;)

HYENA

http://spaces.msn.com/members/Hyena7/

 
Alle 5:02 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it » »

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page