mercoledì, settembre 28, 2005

concentrato d'estate - aprire con cautela


Aprire con cautela, come il jolly dalla scatola verranno espulsi i miei ricordi estivi, nell'ordine:

- Volere Volare senza sapere atterrare
- ho preso la peste aviaria senza avere il vaccino
- nell'ascensore fa decisamente troppo caldo
- la fame nera nonostatante il frigo pieno
- La promina che mi pettina - e ha tutte le ragioni del mondo
- E annina che mi fa ridere - grazie amica mia
- lo sconcerto dei concerti
- Le donne sono le regine del trash ed io non voglio essere loro suddito, fatemi cambiare cittadinanza
- W le shampiste!!
- O famo à trois? io piuttosto dormo
- andare a colazione, pranzo e cena con il proprio ego non fa bene
- come se mio marito mi avesse tradita
- ops ho uno strano fastidio alla schiena... ah ecco e' un coltello conficcato!
- Vorrei tagliare vecchi ponti ma non ho la dinamite adatta
- Se la vita ti sballa rilassati con mamma lalla = slow life!!
- Vado in esilio ma non mi ritrovo
- Desiderare quello che non si puo' avere - eliminiamo questa funzione please???
- Il mio cuore batte ancora ad est di Varsavia
- Il mio io 10 kg in meno - me gusta mucho
- Per un giorno divento donna paillettes e quasi quasi mi ci sento figa
- Il matrimonio malavoglia, quasi quasi mi commuovo
- Saturno non mi vuole molto bene
- Social mood - incontri e risate
- La filosofa tigrata ed il suo fan (o fun) club
- Il fior di latte potrebbe proprio piacermi
- Un nuovo baby mostriciattolo
- Puo' nascere una rosa da una cozza?
- Voglia di tenerezza - incredibile ma vero
- Il destino che interviene sempre sul piu bello - e forse mi salva!
- Un abbraccio notturno mancato - ma tu non lo saprai mai
- Le donne sono volubili dice il guru mamma lalla...
- Sono un pezzo di pane--croccante
- L'orogasmo da panino con salsiccia sulla spiaggia
- L'estate e' finita, calate il sipario (aspe' che me sposto va)


2 Commenti:

Alle 12:25 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

...BEL BLOG DENSO DI VITA E EMOZIONI VERE... FINALMENTE...
PS BELLA LA FOTO DI PUNTA FARO... ;)

HYENA

http://spaces.msn.com/members/Hyena7/

 
Alle 5:02 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it » »

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page