sabato, agosto 13, 2005

quando il cervello va in vacanza

Hai presente quando il cervello ti alza la paletta rossa dello stop dicendoti: basta io vado in vacanza!!
Il mio si e' scollegato poco fa da tutte le principlai funzioni vitali presentandomi il piano ferie..
vegetero' come una ameba fino a dopo ferragosto, deciso..
ho sonno, fame, mal di stomaco, i brufoli..e una gran voglia di coccole..teribbileee
il colpo di grazia e' stato dato ieri quando dopo aver guidato per circa 5 ore di seguito ho deciso
di andare a ballare ad ogni costo..ovviamente sola e una unica guida al volante..
risultato altre 4 ore di macchina, un incidente sfiorato per clamoroso abbiocco e tentativo di stupro
in una pizzetta per la sosta sull'autostrada..
che figa che sono eh..
basta mi vado a spalmare sul letto


4 Commenti:

Alle 1:28 AM , Blogger Jerry Simpson ha detto...

LiveJournal grew out of one 18-year-old's frustration with Web...
When Brad Fitzpatrick was 18, he had just relocated from Portland, Ore., to Seattle to study computer science at the University of Washington.
Find out how you can buy and sell anything, like music on interest free credit and pay back whenever you want!

 
Alle 1:34 AM , Blogger Fiordilatte ha detto...

Brava, donna ammiccante. Voglio essere il tuo primo commento... primo di una lunga serie!

 
Alle 11:20 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao bella gioia

 
Alle 5:54 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Excellent, love it! 100 digital cameras cadillac 2000 buick park avenue ultra reliability zoloft Rheumatoid arthritis and weight loss

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page