sabato, agosto 13, 2005

quando il cervello va in vacanza

Hai presente quando il cervello ti alza la paletta rossa dello stop dicendoti: basta io vado in vacanza!!
Il mio si e' scollegato poco fa da tutte le principlai funzioni vitali presentandomi il piano ferie..
vegetero' come una ameba fino a dopo ferragosto, deciso..
ho sonno, fame, mal di stomaco, i brufoli..e una gran voglia di coccole..teribbileee
il colpo di grazia e' stato dato ieri quando dopo aver guidato per circa 5 ore di seguito ho deciso
di andare a ballare ad ogni costo..ovviamente sola e una unica guida al volante..
risultato altre 4 ore di macchina, un incidente sfiorato per clamoroso abbiocco e tentativo di stupro
in una pizzetta per la sosta sull'autostrada..
che figa che sono eh..
basta mi vado a spalmare sul letto


2 Commenti:

Alle 11:20 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao bella gioia

 
Alle 5:54 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Excellent, love it! 100 digital cameras cadillac 2000 buick park avenue ultra reliability zoloft Rheumatoid arthritis and weight loss

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page