martedì, agosto 09, 2005

Blog di una notte di mezza estate


Non ho mai scritto un diario, come normalmente fanno tutte le adolescenti..
Ne' ho mai scritto la lista della spesa, ne' tantomeno ho già scritto le mie memorie
Ma questa sera comincio il mio blog.
Una tranquilla notte di mezza estate tutto puo' accadere, anche che gli atei diventino credenti.
Il mio viaggio comincia da questo puntino rosso, da dove sono sempre cominciati tutti i miei viaggi, fisici e mentali ;-)
Mi auguro di rileggermi, di capirmi e di farmi capire.
La porta e' stata aperta..che lo spiffero entri!


2 Commenti:

Alle 4:16 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Looking for information and found it at this great site... »

 
Alle 3:26 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Io arrivo dal futuro, ho iniziato a leggerti al contrario, non ti ho letta tutta perché sarebbe impossibile (soprattutto farmi dare lo stipendio... sono in ufficio), ma ti preannuncio una cosa: scriverai tanto e in modo particolare, a volte ironico e divertente, altre sentimentale e toccante. Verità per verità ho sperato ci fosse una foto tua da qualche parte ma scendi e scendi niente... torno dove ti ho trovata (gay.tv) ma volevo suggerirti anche un altro blocco su cui poter scrivere ed essere letta... www.giovani.it molto carino e colorato, magari ti piacerà.
Credo tu abbia ancora tante cosa da raccontare, lascia che entrino gli spifferi!
Bloom73

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page